Bocconcini Story

Biografia di Manu

Sono un gatto di Pallas, Manu è il mio nome ed è anche il titolo del romanzo di cui sono l’autore e il protagonista. Eppure, nonostante ciò, l’opera non è una semplice biografia. La spiegazione è stata che per movimentare le vicende sono ricorso a una serie di personaggi umani, animali, vegetali e l’intreccio delle numerose vite con la mia ha fatto sì che figurassi come uno dei protagonisti. Balle, la verità è che sono un gatto evoluto nel corso di milioni di anni; le mie conoscenze sono superiori a quelle dei bipedi e delle piante – per non citare la magia, il mistero e le facoltà mentali. Tutto ciò allarma poiché sono segnali di grande potere. Non mi sono arreso e, accettata la sfida, presento la mia biografia sui social.

Seguite le mie orme su :


" Mi chiamo Manu, appartengo alla specie Pallas del genere Otocolobus la più antica famiglia dei felidi apparsa su questa terra 10 000 000 di anni fa."

Manu Gatto Pallas

La Storia inizia dalle Vostre origini, per sopravvivere è meglio scegliere un selvatico per amico…

SEGUI LE MIE ORME!

Manul

Impara da me, sono 10 000 000 di anni che vivo così !!! Segui le mie orme          LEGGI IL MIO LIBRO !

MAnul il gatto pallas

Manu Gatto Pallas

"  “Un gatto scrittore? Ma a chi la vuoi raccontare”
Acquista il libro…ammesso tu sappia a leggere."   

  "E questo è ancora niente, in confidenza io sono un selvatico, l'equivalente per voi Sapiens di un ribelle. Seguitemi e potremmo essere Amici." 
 
E’ incredibile come i colori ti cambiano la vita. Da quando tramite le vibrisse manifestiamo le emozioni, siamo la specie mega-super protetta. Vi rendete conto? Grazie ai colori dell’arcobaleno!

In movimento ci sono solo i selvatici

Siamo l’esercito di Manu, in movimento per essere cancellati dall’elenco delle specie a rischio
d’estinzione

È il primo post della serie Manu Pallas Condottiero.

Manu Pallas. Condottiero


La compagnia mobile delle sentinelle per avvistare i pericoli di ondate di calore, di bombe d'acqua e percepire l'arrivo di terremoti 

Anche la scrittura come forma d'arte apre un canale di comunicazione! 

Voglio sensibilizzare al rispetto della diversità tra esseri umani e al rispetto per la natura nella propria biodiversità

Manu Pallas

Dal libro Manu: predatori nomadi avvistati da Manu nel suo territorio incontaminato; per uno dei tre l’ingresso senza uscita.

Il prossimo è il futuro *rifletti*

La selezione naturale

Manu. Siamo tre gemelli, abbandonati mentre imparavamo le tecniche di caccia essenziali per il nostro futuro . Il piccolo non sta bene, istinto ci incita a separarci alla ricerca di un territorio risparmiato dai cambiamenti climatici. Impresa disperata per il piccolo.

chi vivra'?

Manu Pallas:
In dieci milioni di anni, ho partecipato a tutte le gare di sopravvivenza organizzate dalla natura. Non sono certo di superare questa prova creata dal Sapiens

I 3 Manu

I 3 Manu: Autore, Protagonista, Titolo del Romanzo. Non ci credi? Segui le mie orme .

bocconcini libro

Sek e Tilli ®

E se fosse stata la Femina a introdurre la rotazione delle culture ??
A Sek il merito di averlo concesso a Tilli.

Lu  ®

Manu accompagna l’evoluzione della Femina Sapiens. Le vibrisse di Lu sono antenne che interagiscono nella dimensione dell’energia universale.

® Manul ®

Sono un gatto di Pallas – Felis Manul – unico rappresentante del genere Otocolobus.
Segui le mie orme se sei un selvatico...