SOCIAL
ORDINA IL MIO LIBRO
CULTURAL BRANDING
© Copyright ©2022 All riserved by PallasManuWandering (Tn) Italy
Manu, la nuova strategia di comunicazione e promozione del brand
Associazione del marchio a elementi culturali, fondazioni, organizzazioni che si occupano di animali in via d’estinzione, della difesa dell’ambiente, Zoo e Parchi Naturali. Gli habitat del gatto di Pallas: Bhutan, Cina, Iran, Kazakistan, Kyrgyzstan, Mongolia, Nepal, Pakistan, Russia,Turkmenistan, Uzbekkistan. In Europa, Russia, Nord America, Giappone, UK, Canada. 60 zoo ospitano i gatti di Pallas.
Facilita la trasmissione del messaggio, mette in risalto i temi del prodotto letterario. Si presenta come simbolo rassicurante della natura, da speranza alle nuove generazioni sul futuro del pianeta. Gioca con loro nel periodo dell’infanzia, amici nell’adolescenza e in età adulta diventa emblema della biodiversità. Il peluche rimane impresso nella memoria. Animale selvatico che trasmette forza e coraggio nel sistema vivente coeso, necessario per la sopravvivenza delle specie e il benessere della biosfera. Le vibrisse colorate, caratteristica delle facoltà extrasensoriali, sviluppate nell’immaginario per vivere la realtà in nuovi livelli di vita sociale e di coscienza.
La letteratura popolare incentiva le persone a leggere e ha il suo valore educativo e culturale. La capacità di immaginare il futuro ha perso il potere, il cambiamento climatico non produce visioni su come tornare a farci sentire parte di un sistema vivente. Nel labirinto senza via d’uscita, prefiguriamo scenari catastrofici o l’arrivo d’improbabili super eroi. All’opposto sarebbe questo il momento per considerare progetti innovativi e reinventare il nostro mondo. Le storie del progetto editoriale evidenziano la mancanza di percezione della crisi ambientale, favoriscono la crescita cognitiva dell’ecosistema e della biodiversità. Inoltre si fa spazio alle nuove generazioni per lo sviluppo culturale e di cambiamento sulla giustizia ecologica, ambientale e sociale.
Prevede di ospitare personaggi con tipi di personalità insoliti, fantastici che, entrati in sintonia con il lettore, sono esempi di reazione alla realtà senza futuro. Lo scopo è trasmettere nuovi valori con iniziative da avviare tendenti al cambiamento. In primis l’abbandono della concezione antropocentrica e la valorizzazione delle facoltà extrasensoriali a favore dell’egocentrismo. Proiezione in una dimensione indefinita, che presuppone la connessione tra la mente e la coscienza universale.
Associazione del marchio a movimenti sociali internazionali, fondazioni, organizzazioni che si occupano della biodiversità, produttori di peluche e gadgets. artisti. Cito i più rilevanti :
- Fondazione SEGRE ( Finanzia organizzazioni in tutto il mondo )
- PICA ( Conservation of the Pallas’s Cat )
- WAZA ( World Association of Zoos and Aquariums )
- RZSS ( The Royal Zoological Society of Scotland )
MANUL è seguito sui social network da appassionati del gatto di Pallas presenti su 4 continenti, figura su una serie di francobolli: Tagikistan anche con emblema della WWF, Kyrgyzstan, Azerbaijan, Russia, Canada. La banca della Mongolia ha emesso monete in Argento 999 dedicate al Felis Manul.
Elenco parziale cultori :
- romanpaulov. Manulization. Pallas’cat photographer and web devoloper
- manoolpaggas. Artista e compositore
- alpacazaemon chanel – No Manul No Life. Handmade Shop
- officialbratsexotics, hip hop artist @officialjoebrat. Musica, testi, video
- www.youtube.com@manultimofey Russia 5.961.770 visualizzazioni
" Mi chiamo Manu, appartengo alla specie Pallas del genere Otocolobus la più antica famiglia dei felidi apparsa su questa terra otto milioni di anni fa. "
Manu Gatto Pallas