SOCIAL
ORDINA IL MIO LIBRO
© Copyright ©2022 All riserved by PallasManuWandering (Tn) Italy
HOME PAGE
Un affascinante viaggio con me Manu: personaggi umani, animali, vegetali e l'intreccio delle numerose vite con la mia...
MI PRESENTO SONO MANU
Sono un gatto di Pallas, del genere Otocolobus Manul. Magico gatto della steppa: mi riconoscete per le zampe corte, il manto folto, lo sguardo penetrante che trascende la parola e le vibrisse colorate. Sono considerato un potente animale sciamanico perché rappresento la conoscenza; amico di maghi, selvatico per natura, non addomesticabile. Il Sapiens per preservare la casa che lo ospita indaga sulla fonte della minaccia. Noi Pallas invece, percepito lo stato d'emergenza sul territorio, reagiamo subito con l'urgente svolta di adattamento; non per niente ci siamo da 8 000 000 di anni.
Io e il mio ghostwriter, siamo affratellati dalla natura selvaggia, libera e fuori dal sistema culturale di Sapiens che sta distruggendo il pianeta. Il progresso umano non può essere considerato isolato dalla natura ed è essenziale trovare l’equilibrio sostenibile tra gli interessi politici, commerciali, ideologici e la tutela dell’ambiente naturale. Il selvatico gatto di Pallas percepisce gli effetti della crisi climatica sull’habitat e si adatta alle nuove condizioni, in termini di attività esplorativa, ai fini della sopravvivenza e della continuità della specie. Manu ha la percezione del mondo e la consapevolezza di sé che sono caratteristiche uniche, facoltà dovute a mutazioni del DNA e trasmesse per via ereditaria dall’interazione con l’ambiente. L’antenata aveva raggiunto il punto di massimo potere durante l’escursione sciamanica. Il mediatore tra il mondo umano e quello soprannaturale aveva rivolto la cucciola in direzione della luna piena. Sotto la luna argentea, in stato di trance, aveva appoggiato la mano sinistra sul capo dell’antenata e con movimenti rotatori aveva iniziato a smuovere i quanti di luce emessi dalla luna. Aperti gli occhi, il brillare delle vibrisse aveva confermato l’esito positivo del tragitto. Richiuso il portale, la cucciola aveva usato le vibrisse per manifestare le emozioni con i colori. Trascorsi alcuni mesi aveva sviluppato la tecnica di comunicazione visiva, pensiero associato alle sensazioni multisensoriali e alle facoltà paranormali.
Seguite le mie orme su :
" Mi chiamo Manu, appartengo alla specie Pallas del genere Otocolobus la più antica famiglia dei felidi apparsa su questa terra otto milioni di anni fa. "
Manu Gatto Pallas
“Un gatto scrittore? Ma a chi la vuoi raccontare”
Acquista il libro…ammesso tu sappia a leggere."
"E questo è ancora niente, in confidenza io sono un selvatico, l'equivalente per voi Sapiens di un ribelle. Seguitemi e potremmo essere Amici."
E’ incredibile come i colori ti cambiano la vita. L'innovazione delle vibrisse ha ripristinato l'uso delle facoltà extrasensoriali e la solidarietà con i regni della natura di cui anche Sapiens fa parte.
SOCIAL
ORDINA IL MIO LIBRO
© Copyright ©2022 All riserved by PallasManuWandering (Tn) Italy